Osteria a Le Due Spade

Trento, Via Rizzi 11

Osteria a Le Due Spade

Trento, Via Rizzi 11

Osteria a Le Due Spade

Trento, Via Rizzi 11

Osteria a Le Due Spade

Trento, Via Rizzi 11

Osteria a Le Due Spade

Trento, Via Rizzi 11

Tradidion and innovation

 

Osteria a Le Due Spade offers a cuisine that blends tradition and contamination with the best of national and international cuisine. A journey to discover gastronomic excellence so you can enjoy unforgettable aromas and flavors.

Our Menus

osteria-a-le-due-spade-ristorante-trento

Our menus are an excellent blend of tradition and experimentation, where national and international cuisine come together to create a unique gastronomic journey. Discover the delights of our dishes and be enveloped by aromas and flavors. We will give you unforgettable experiences!

Our team

With passion and dedication, our team works every day to make your stay at Osteria a le Due Spade a unique and unforgettable experience.

franco Zanella
Andrea di Loreto

About us

Ivo Kuldmae
Ivo Kuldmae
2024-07-27
Real gem of a place. Magnificent service and intense tastes.
Antonio Casella
Antonio Casella
2024-07-16
Prima volta. Ma devo dire buon cibo e gentilezza. Il pane fatto in casa con noci squisito. Il prezzo equo se vuoi mangiare bene complimenti. Varia scelta di menù. Io vegetariano e mi so trovato bene.
Mo
Mo
2024-07-01
Servizio molto accurato la cena abbastanza buona ma troppo troppo caro per ciò che viene servito
luca cavallo
luca cavallo
2024-06-28
Praticamente attaccato al duomo a due passi dal castello
Natale Corradini
Natale Corradini
2024-06-14
Ottimo ristorante il cameriere molto gentile e disponibile un po' caro per quello che ho mangiato un risotto buono e della polenta al sugo di cervo con due calici di vino e acqua 75€ devo dire che c'era anche il pane fatto in casa e un buon sfizioso di patate e speck. Ottimo
Barbara Piccelli
Barbara Piccelli
2024-06-08
Osteria nel centro di Trento vicino al Duomo. Albiente piccolo ma ben distribuito e pulito. Accoglienza ottima. Il personale di sala con due ragazzi giovani è stato molto cortese e capace di spiegare ogni singola pietanza. Complimenti allo chef e al personale di cucina, i piatti hanno reso il pranzo oltre le aspettative. Super consigliato
daniele biglino
daniele biglino
2024-06-05
Ho trovato ottima la cucina, pur condividendo le opinioni di altri sulla scarsità delle porzioni, che andrebbero aumentate almeno del 20%. Mi ha irritato invece l’insistenza ossessiva dei camerieri (“come va, come non va, posso portare questo e quello, avete finito, volete il dolce, il caffè, il liquore etc” non appena si appoggiava la forchetta al piatto). Non metto in discussione la buona volontà, ma si dovrebbe avere la sensibilità di capire se è il caso di interrompere continuamente la conversazione, invece di attendere un cenno da parte dei clienti. Non si va in un ristorante che si presume elegante per consumare rapidamente il pasto e andarsene, ma per godere di un’atmosfera rilassata e discreta. Faccio notare che avevano meno di dieci clienti, e quindi non c’era necessità di “liberare il tavolo”.
Stefano Sartori
Stefano Sartori
2024-05-27
Consigliato!
Maria Nicoletta Caselli
Maria Nicoletta Caselli
2024-05-25
Cibo raffinato in un ambiente molto suggestivo.
J R
J R
2024-05-03
Molto bello il locale, tranquillo e con pochi tavoli in una vecchia stanza con i muri a volta, forse il luogo originale della vecchia trattoria. Nonostante la menzione Michelin sulla porta non ho trovato la qualità del cibo eccezionale nei gusti o nella creatività. Nulla di cattivo però a certi prezzi mi aspettavo qualcosa di più. Offerto dall'oste un antipastino di trita (di manzo) sinceramente senza un gran sapore, diciamo anonimo :). I seguito un assaggio di diversi tipi di pane veramente ottimi, non so se fossero di produzione propria o del fornaio, avrei proseguito il mio pranzo con altri due cestini di pane tanto erano buoni, serviti con olio di oliva del garda penso (a me piacciono di più gli oli molto intensi quindi mi astengo dal giudizio). Io ho preso dei maltagliati con un ragù di non ricordo quale carne e il mio commensale dei gnocchetti conditi con del formaggio (casolet forse?). Come dicevo prima senza gloria e senza infamia entrambi. A seguire due dolci, un tiramisù ben fatto e non ricordo l'altro dolce. Per chiudere ci sono stati offerti due cioccolatini mignon ripieni, anche questi molto, molto buoni. Accompagnato il tutto da una caraffa di acqua (non ricordo se in bottiglia o filtrata, in Trentino io servirei gratis acqua della fonte sinceramente :) ) Niente vino, caffè o altre chiusure per un totale di 67,00 EURO. Non penso ci tornerò ma non posso neanche sconsigliarlo. Personale gentile. Inoltre se cercate piatti della tradizione "montanara" Trentina questo non è il posto giusto. Lo dico perchè io l ho trovato, nella fretta dell'ora tarda, googolando una "Osteria Tipica Trentina", volendo mangiare una bella polenta con un qualche brasato ma poi mi son ritrovato in un classico ristorante, anche un po' caro, ma ormai non avevo più tempo per cercare altrove ;-)